Lens: Fofana felice per il trasferimento in Ligue 1

Il Lens ha deciso di acquistare il centrocampista Seko Fofana che nel finale di stagione con la maglia dell’Udinese si è tolto la soddisfazione di segnare il gol grazie al quale i friulani hanno battuto la Juventus campione d’Italia per 2-1. Il calciatore ha sempre ammesso di volersi trasferire nel club transalpino, obiettivo raggiunto come sperato.

Proprio Fofana, da nuovo giocatore del Lens, ha dichiarato: “È da tanto tempo che volevo giocare al Lens. Quando ero giovane, ho visto giocatori come Wylan Ciprien firmare qui. Sono sempre stato colpito dal centro di formazione del club, uno dei migliori, e poi ho amici come Thierry Ambrose, che qui mi ha detto di essere stato molto bene“.

Da qualche settimana il Lens ha preso contatti con i miei agenti: quando il Lens ti chiama non ci pensi due volte. Ho avuto anche altre richieste, ma mi sono fatto le domande giuste“, ha dichiarato lo stesso Fofana che ha preferito il club nel promosso nella massima serie francese ad altre importanti società di Serie A.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *