Bologna: Binks aspetta il trasferimento in rossoblu

E’ già stato ufficializzato dal Bologna, ma l’esterno inglese Luis Binks rimarrà in prestito al Montreal Impact fino al prossimo 31 Dicembre 2020. Il calciatore ha già voglia di parlare di Italia e del trasferimento che gli permetterà di arrivare a Casteldebole dal mese di Gennaio. Del ragazzo si fa un gran parlare e per questo la dirigenza rossoblu ha deciso di puntare su di lui.

Proprio Binks ha raccontato: “Bologna? Sono felicissimo, sapevo che c’era un interesse e quando una società così importante ti cerca è difficile rifiutare. Non appena è diventato tutto ufficiale ero al settimo cielo, finalmente potevo parlarne con tutti senza che fosse un segreto. Quando arriverò a Bologna non sarò subito titolare, giustamente. Tutto quello che dovrò fare è lavorare duramente tutti i giorni così da arrivare in Italia al meglio della mia forma fisica e avere più possibilità di giocare“.

Il diciottenne natio di Gillingham ha anche aggiunto: “Ho guardato il Bologna molto attentamente nelle ultime partite. Giocano davvero un bel calcio e hanno diversi calciatori che hanno giocato ad alti livelli per molto tempo, sembra davvero un bel gruppo. Non vedo l’ora di lavorare con Mihajlovic che ha avuto una grande carriera da difensore“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *