Calciomercato Bologna: Esposito dall'Inter diventa possibile

Il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic anche in questa strana stagione ha compiuto un miracolo, tenere la squadra rossoblu con l’attenzione sempre alta così da rimanere in vista delle formazione più forti del campionato. Ora, però, come annunciato dallo stesso presidente Joey Saputo, per il gruppo felsineo è il momento di guardare a un futuro migliore.

L’obiettivo della prossima stagione è la qualificazione in Europa League, traguardo che, per essere raggiunto, avrà bisogno di qualche ‘aiuto’. L’attuale rosa, infatti, ha dimostrato di non essere sufficiente per competere con le ‘altre’ e questo dovrà spingere il club a cercare i giusti profili per il mister serbo.

Tra i nomi accostati al Bologna c’è quello del giovane attaccante dell’Inter Sebastiano Esposito. Il ragazzino terribile non sembra rientrare nei piani tecnici di mister Antonio Conte e la sua cessione potrebbe rivelarsi più che plausibile. Il Direttore sportivo Riccardo Bigon sta trattando l’arrivo del giovane attaccante anche se sul ragazzo c’è anche il Parma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *