Calciomercato Torino: Cistana piace ma nessun contatto

Il Torino del presidente Urbano Cairo guarda al mercato giocatori per rinnovare una rosa che nella stagione appena terminata ha deluso moltissimo. Molti elementi granata sono in bilico e i vertici societari stanno facendo alcune valutazioni pensando anche di ripartire da alcuni profili giovani di belle speranze.

E’ il caso del difensore Andrea Cistana, di proprietà del Brescia neo retrocesso, che potrebbe accettare di fare un immediato ritorno nella massima serie grazie anche al lavoro del suo procuratore. E proprio Beppe Galli ha parlato del calciatore e di quelle che sono le notizie di mercato di questi giorni.

L’agente, riferendosi al proprio assistito ha spiegato: “Il Torino su Cistana? Se ho ricevuto offerte in tal senso? Non sono stato contattato dal Torino per Cistana, ma Andrea è un giocatore del Brescia per cui in questi casi è più facile che prima parlino con il club d’appartenenza per vedere se ci sono le basi per una trattativa e poi con noi. Andrea prima dell’infortunio era nell’occhio del ct Roberto Mancini per cui ci sta che club come Torino, Napoli e Fiorentina possano cercarlo“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *