Calciomercato Inter: Tonali interessa ufficialmente

Sandro Tonali ha dovuto abdicare con il suo Brescia, ma nonostante questo per lui le porte della Serie A dovrebbero riaprirsi a brevissimo. Il club del presidente Massimo Cellino, infatti, è consapevole di non potere trattenere il centrocampista della Nazionale azzurra anche in cadetteria e presto arriverà per il giocatore un importante trasferimento.

Ma Tonali che maglia indosserà il prossimo anno? Secondo i ben informati sul giocatore ci sarebbe forte l’interesse da parte dell’Inter che vuole fare un ulteriore nuovo regalo al suo allenatore. Antonio Conte ha fatto capire di essere intenzionato ad avere in rosa altri campioni e il mediano si inserirebbe al meglio nel suo centrocampo.

Per parlare del calciatore delle “Rondinelle” ha detto la sua anche l’Amministratore delegato dei nerazzurri Beppe Marotta che ha ammesso le attenzioni per il gioiellino italiano seguito da tutti: “Tonali? Con Cellino ho un buon rapporto, ma non ci siamo mai fermati a parlare di un ragazzo che merita attenzione perché ha dimostrato di essere un talento. Ci sta che grandi club possano interessarsi a lui, non nascondo ci sia un interesse ma da qui a dire che ci sia una trattativa ce ne passa“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *