Calciomercato Fiorentina: Chiesa via, Orsolini l'alternativa

La Fiorentina ha un problema chiamato Federico Chiesa. L’attaccante figlio d’arte piace a mezza Europa, e dopo essere stato indicato come la futura bandiera viola ora per il ragazzo appare certo il divorzio dal club toscano. Il presidente Rocco Commisso sperava che il giocatore si legasse sempre più alla squadra, ma le cose a volte non vanno come si vorrebbe.

Chiesa, da tempo accostato alla Juventus, negli ultimi tempi è stato accostato anche alle milanesi Inter e Milan, con i rossoneri particolarmente attenti al ragazzo. Ecco così che per un Chiesa in uscita a Firenze c’è chi già pensa al possibile sostituto. Il club avrebbe posato le proprie attenzioni su Riccardo Orsolini del Bologna.

L’attaccante esterno rossoblu ha sempre dichiarato di essere pronto a continuare con i felsinei, ma una chiamata importante potrebbe far spostare tutti gli equilibri. Il costo del cartellino di Orsolini si aggirerebbe sui 25 milioni di euro, anche se a Bologna vorrebbero concretizzare di più, e la Fiorentina potrebbe essere pronta a piazzare l’acquisto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *