Calciomercato Bologna: Vladyslav Supriaha nel mirino di Sabatini

Il Bologna vuole costruire un gruppo composto da giocatori esperti, ma anche da giovani di talento. Ecco perchè la dirigenza felsinea, composta dall’Amministratore delegato Walter Sabatini e dal Direttore sportivo Riccardo Bigon, starebbe sondando il mercato internazionale alla ricerca dei campioni del futuro.

Uno in particolare sarebbe stato individuato in Ucraina. Il calciatore che piace agli emiliani è Vladyslav Supriaha, attaccante di grande prospettiva che in patria chiamano il “giovane Shevchenko”. Scomodare l’ex attaccante del Milan è sicuramente un buon segno e per questo motivo, ma anche dopo i rapporti degli osservatori di mercato, la dirigenza avrebbe deciso di andare a fondo.

Il Bologna vorrebbe acquistare il giovane attaccante, classe 2000, il cui cartellino è di proprietà della Dinamo Kiev. Il ragazzo, che nell’ultima stagione ha giocato in prestito nella formazione del Dnipro, ha totalizzato 25 presenze segnando 14 reti. Ora in terra bolognese si cercherà di arrivare all’attaccante prima di altri, visto che Supriaha già interessa a mezza Europa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *