Calciomercato Inter: Vidal giura amore al Barcellona

A un certo momento del mercato invernale i rumors di mercato davano l’Inter per molto vicina al centrocampista Arturo Vidal. La verità è che il calciatore cileno non ha mai avuto nessuna intenzione di dire addio al Barcellona, una piazza troppo prestigiosa e ricca per rinunciarvi. Il club nerazzurro forse ci avrà anche fatto un pensiero, ma quello del giocatore è sempre stato concentrato sui colori blaugrana.

Proprio l’ex Juventus e Bayern Monaco ha dichiarato: “Se Dio vuole anche nella prossima stagione sarò a Barcellona”. Parole nette di chi non ha nessuna intenzione di prendere in considerazione delle alternative. Il Barcellona è la sua squadra e lo sarà ancora. Sempre Vidal ha proseguito dicendo: “Mi resta un anno di contratto ma mi sento importante qui“.

Sento l’affetto della squadra e spero di poter rispettare il mio contratto fino alla fine. Voglio vincere la Champions quest’anno e provare a fare il triplete nella prossima stagione. Sono stati due anni spettacolari. Ho avuto la possibilità di stare in un gruppo di giocatori spettacolare e i tifosi mi hanno fatto sentire a casa“, ha concluso Vidal.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *