Calciomercato Roma: Zaniolo non è un obiettivo dell'Inter

Nicolò Zaniolo ha voglia di rimanere alla Roma, ma la situazione finanziaria della società capitolina potrebbe costringere i vertici giallorossi a privarsi del campioncino in erba. Il centrocampista, che ha offerto un finale di stagione in crescita con gol davvero da cineteca, non pensa al mercato, ma per lui ci pensa il suo entourage.

Tra le società interessate al cartellino dell’ex Inter ci sarebbe ormai da tempo la Juventus, ma occhio anche al suo ex club che ha deciso di ‘scaricarlo’ nella Capitale con troppa fretta. La Roma non vuole perdere Zaniolo e l’Inter lo vorrebbe riportare ad Appiano Gentile. Al momento, però, non sembrano esserci le condizioni per il trasferimento.

L’Amministratore delegato dei nerazzurri, Beppe Marotta, parlando del futuro del gioiello della Roma ha detto: “Zaniolo è sicuramente importante, uno dei giovani più interessanti del campionato. Ma noi non abbiamo approcciato la dirigenza della Roma e non lo faremo. Stesso discorso per Dzeko. Poi oggi parlare di mercato è difficile, non sappiamo che giocatori offrirà il mercato“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *