Calciomercato Inter: Lautaro ancora nel mirino del Barcellona

Lautaro Martinez rimane nel mirino del Barcellona. L’attaccante argentino nelle passate settimane era stato dato per vicinissimo alla società blaugrana tanto che erano uscite notizie anche su un presunto accordo tra l’entourage del “Toro” e i vertici del club catalano sulla base di un quinquennale da 12 milioni di euro a stagione d’ingaggio.

Ora, a distanza di tempo, il presidente del Barcellona Josep Bartomeu, ha fatto il punto sul mercato precisando che l’attaccante di proprietà dell’Inter è ancora un obiettivo degli spagnoli. “Lautaro Martinez? Quando finirà la Champions League, parleremo con l’Inter“, ha dichiarato senza mezzi termini il numero uno del club iberico.

A questo punto la dirigenza di corso Vittorio Emanuele dovrà stare attenta perchè una eventuale partenza di Lautaro potrebbe costringere ad inseguire un attaccante in pochissime settimane. Il mercato è praticamente già aperto, ma per chiudere per un attaccante di grande prestigio, come vuole Antonio Conte, servirebbe un grande lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *