Calciomercato Inter: Kumbulla si avvicina ai nerazzurri

In casa Inter oltre a pensare alla questione allenatore (dopo le uscite di Antonio Conte) bisogna lavorare alle prossime operazioni di mercato. Tra le tante due in particolare sembrano tenere in apprensione l’Amministratore delegato della società nerazzurra Beppe Marotta, quelle riguardanti Sandro Tonali, in uscita dal Brescia, e Marash Kumbulla, che saluterà l’Hellas Verona.

La dirigenza scaligera ha già fatto capire che il difensore centrale non rimarrà alla corte del tecnico Ivan Juric, ma sceglierà il progetto che gli darà maggiori garanzie e che, al tempo stesso, ne darà, a livello economico, alla dirigenza dell’Hellas Verona che dovrà poi reinvestirne il guadagno su altri profili.

Per parlare del calciatore è intervenuto il Direttore sportivo dei veronesi, Tony D’Amico, che ha fatto capire che sul calciatore ci sono le attenzioni dei vertici di corso Vittorio Emanuele: “Inter in vantaggio per Kumbulla? Marash ha grandi qualità. Noi saremo contenti anche di tenerlo anche se riceve tante attenzioni“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *