Inter-Messi: l'argentino più lontano, è testimonial del Barcellona

Lionel Messi è il grande sogno di mercato dei tifosi dell’Inter, anche di quelli più prestigiosi, come l’ex presidente Massimo Moratti, ma tra il giocatore argentino e la squadra nerazzurra sembrano esserci molti, troppi ostacoli. Il presidente Steven Zhang, grazie ai milioni del gruppo Suning, potrebbe arrivare alla “Pulce”, ma appare difficile andare ad intaccare il legame tra giocatore e Barcellona.

Proprio il club catalano ha fatto del campione argentino il testimonial della nuova maglia, quella della prossima stagione, un chiaro messaggio a chi pensava di strappare il sudamericano al presidente Josep Bartomeu. Messi ultimamente ha dato segnali di malumore, legati in particolare all’aver perso la Liga, ma il rapporto con il club appare comunque saldo.

E a confermare la difficoltà da parte dell’Inter di arrivare al giocatore blaugrana ci ha pensato anche l’Amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta; “Utopia tradotto in sinonimo calcistico significa fantacalcio“. Parole chiare che, di fatto, sembrano allontanare definitivamente questo sogno di mezza estate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *