Calciomercato Milan: Donnarumma rimane in rossonero

Il Milan ha virato in corsa e lo ha fatto con un vero e proprio terremoto mediatico. La società, dopo avere chiuso ancora prima di iniziare con il tedesco Ralf Rangnick, ha annunciato ufficialmente il rinnovo contrattuale per altre due stagioni del tecnico Stefano Pioli, un premio al lavoro svolto dall’italiano in questi mesi.

Ma è vero che ora alla squadra per rinascere servano quei rinforzi necessari per salire di un ulteriore gradino. La società è consapevole e dovrà fare il massimo per raggiungere i primi posti della Serie A e quindi la qualificazione all’ambita Champions League. Per iniziare il nuovo percorso il club partirà dalle fondamenta e dalla riconferma in porta di Gianluigi Donnarumma.

Il Direttore sportivo del Milan Frederic Massara ha spiegato: “Gigio è un giocatore fantastico, sul quale bisogna cercare di costruire la storia presente e futura del Milan“. Donnarumma sembrava destinato a dire addio, ma con l’agente Mino Raiola si sta discutendo di un rinnovo con una clausola che permetterebbe al giocatore di liberarsi in qualsiasi momento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *