Calciomercato Juventus: Sancho nel mirino, è il nuovo Cristiano Ronaldo

Secondo alcuni Jadon Sancho, attualmente in forza alla formazione tedesca del Borussia Dortmund, potrebbe essere il futuro del calcio mondiale. Il ragazzo viene considerato come il futuro Cristiano Ronaldo, un complimento che neppure sfiora il giocatore che continua a lavorare per essere sempre più perfetto.

Ventenne londinese il giocatore con la maglia del suo attuale club ha già dimostrato di avere numeri importanti viste le 30 reti in 78 partite disputate: un vero talento del calcio che ha attirato su di se gli occhi di grandi club tra i quali il Manchester United, che vorrebbe riportarlo in patria, e il Real Madrid di Florentino Perez, alla disperata ricerca dell’erede di “CR7”.

Attenzione però alla solita Juventus che è sempre più viva a livello di colpi in entrata. Gli acquisti già annunciati di Dejan Kulusevski e Arthur Melo non sono che l’inizio. Il Direttore sportivo Fabio Paratici sta seguendo da tempo Sancho, giocatore con un contratto in scadenza a Giugno 2022 e con una valutazione di mercato vicina ai 120 milioni di euro. La Juventus ha sempre ammesso di essere alla ricerca di un giovane Ronaldo, e forse la ricerca potrebbe essere finita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *