Calciomercato Fiorentina: Terracciano si conferma in viola

Con l’infortunio occorso a Dragowski la porta della Fiorentina è stata consegnata nelle ‘mani’ di Pietro Terracciano. L’estremo difensore trentenne, ogni qual volta è stato chiamato in causa ha sempre dimostrato di meritare una maglia da titolare. Per lui il futuro appare chiaro, ancora a Firenze, anche se fare ritorno in panchina potrebbe diventare un problema.

Nel frattempo però Terracciano ha fatto il suo personalissimo punto sul suo ritorno in campo: “Sicuramente tornare a giocare è stata una boccata d’ossigeno per tutti: ci manca la gente allo stadio ma per fortuna stiamo tornando alla normalità. Ho lavorato sodo per arrivare a questo momento, so che è importante riuscire a dare una mano alla squadra, sono contento della mano che sto dando“.

Il numero uno ha poi aggiunto: “Il rinnovo di Iachini? Sono contento per lui e per il suo staff: abbiamo lavorato sodo in questi mesi, sono felice anche da un punto di vista umano. Il rapporto con lui? Dal primo momento si è creato un ottimo rapporto tra la squadra e lui, siamo rimasti tutti contenti del suo lavoro: gli va dato merito di aver svolto un ottimo lavoro“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *