Calciomercato Cagliari: Nainggolan può resatre grazie all'Inter

Il Cagliari chiude una stagione davvero difficile, non solo per quanto accaduto fuori dal campo, ma anche perchè a un certo punto il presidente della società isolana si è visto costretto ad allontanare il tecnico Rolando Maran. La squadra nel finale di campionato sta raccogliendo consensi, ma è vero che in molti si interrogano sul futuro della squadra.

La dirigenza ha le idee ben chiare e tra gli obiettivi di tutti c’è la volontà di riconfermare il centrocampista Radja Nainggolan. Per il belga però sarà determinante la volontà non solo del calciatore, ma anche dei vertici dell’Inter. I nerazzurri, infatti, hanno già annunciato che il centrocampista tornerà a Milano dopo il prestito e che a quel punto saranno fatte le doverose considerazioni.

Il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, parlando proprio di Nainggolan, ha confermato: “Ci vorrebbe la volontà del calciatore di rimanere a Cagliari innanzitutto, poi tutto è in mano all’Inter tornerà ad Appiano e se Conte lo vorrà tenere rimarrà lì altrimenti ne riparleremo a settembre, come l’anno scorso“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *