Milan Women: Christy Grimshaw vuole vincere in rossonero

Il Milan Women sta rinforzando la propria rosa con l’obiettivo di dare sempre più fastidio alla Juventus Women che è diventata la dominatrice del campionato nelle ultime tre stagioni. La dirigenza rossonera ha così messo mano alle proprie casse per portare alla corte di mister Maurizio Ganz rinforzi importanti come Christy Grimshaw.

La centrocampista ventiquattrenne, proveniente dalla formazione francese del Metz, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al suo nuovo club: “Devo cercare di svegliarmi perchè è come essere entrata in una favola. Ho lavorato duramente ogni anno per giocare a calcio, ed ora è arrivata questa importante chiamata“.

Ricordo ancora quando ho lavorato come cameriera all’Aberdeen Ladies, poi ho deciso di rimboccarmi le maniche, ho iniziato a giocare a calcio guardando lontano, ma non avrei mai immaginato un giorno di arrivare fino a questo punto. Il mio obiettivo ora è quello di aiutare la squadra a conquistare la qualificazione in Champions League e a vincere il campionato“, ha dichiarato la stessa calciatrice scozzese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *