Calciomercato Milan: Calhanoglu vuole restare

Il Milan ha ritrovato l’entusiasmo dei tempi migliori grazie al lavoro del gruppo, ma anche alla determinazione di alcuni singoli tra i quali anche il tecnico Stefano Pioli, riconfermato dalla dirigenza rossonera per altre due stagioni. Con l’allenatore potrebbe trovare il rinnovo anche Zlatan Ibrahimovic, trascinatore della squadra nel post lockdown.

E come lo svedese sembra pronto a restare anche il trequartista Hakan Calhanoglu che ha dichiarato: “Sono contento per il tecnico, ha fatto un grande lavoro in un periodo difficile. Abbiamo una bella mentalità anche grazie a Ibra. Personalmente non è vero che voglio tornare in Bundesliga. Voglio restare qui“.

Il giocatore, che è stato decisivo in molte occasioni, ha anche aggiunto: “Il Milan l’ho scelto con il cuore. Voglio indossare ancora la maglia del Milan. Pioli è un allenatore molto importante, per me e per i miei compagni. Vuole sempre ascoltare come la pensiamo noi, anche in campo o durante le analisi video. Ha fatto un grande lavoro in un periodo difficile, ci ha allenati bene, adesso siamo una squadra. Sono molto contento per il suo rinnovo, per lui è stato un periodo difficile. Si parlava molto di Rangnick, ma Pioli ha lavorato sempre da professionista. Sta lavorando benissimo per aiutarci, per far sì che la squadra arrivi più in alto possibile“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *