Calciomercato Fiorentina: Ribery resta, Sarr nel mirino

La Fiorentina pensa al futuro non dimenticando i giocatori che in questo momento stanno dando tutto per la maglia viola. Tra i punti fermi anche della prossima stagione, infatti, ci sarà il francese Franck Ribery, campione non più giovanissimo che però ha dimostrato di essere ancora ampiamente all’altezza della situazione.

Anche il tecnico viola Beppe Iachini ha parlato del transalpino ex Bayern Monaco dicendo: “Ribery? Sappiamo che ci sta dando tanto e ce lo teniamo stretto. Franck non è stato una sorpresa, è un grande giocatore sotto tutti gli aspetti, è stato un piacere ritrovarlo e recuperarlo dopo un infortunio importante“.

Ora la dirigenza cerca di migliorare la rosa e tra i giocatori seguiti ci sarebbe sempre Malang Sarr. L’ex difensore centrale del Nizza, attualmente svincolato dopo che il suo contratto con i francesi è andato in scadenza, piace alla dirigenza toscana, ma il Direttore sportivo Daniele Pradè dovrà stare attento alla concorrenza perchè sul giocatore ventunenne si sono portate anche Arsenal e Atalanta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *