Calciomercato Bologna: Eder e De Silvestri profili per i rossoblu

Il Bologna sta cercando di chiudere la sua stagione nel migliore dei modi. Sinisa Mihajlovic, tecnico della rinascita felsinea, dopo un anno a dir poco unico, sta ora chiudendo un percorso che dovrà poi riaprirsi con maggiori ambizioni. Lo stesso presidente Joey Saputo ha fatto sapere che il prossimo anno l’obiettivo sarà la qualificazione in Europa League e per farlo serviranno innesti ad hoc.

Tra i giocatori vicini al progetto emiliano ci sarebbe l’esterno Lorenzo De Silvestri, giocatore in scadenza di contratto con il Torino, che avrebbe già un accordo con i vertici del Bologna. De Silvestri, che ha già lavorato con il tecnico serbo, ha voglia di rimettersi in gioco per un nuovo obiettivo.

E tra gli altri il Bologna segue anche l’attaccante italo-brasiliano Eder. Attualmente in Cina, il giocatore che in Serie A ha indossato le maglie di Cesena, Sampdoria e Inter, sarebbe felice di accettare Bologna come sua prossima destinazione. Il Direttore sportivo dei rossoblu, Riccardo Bigon, ha confermato: “De Silvestri ed Eder? Parliamo di calciatori forti ed affermati che farebbero comodo a una rosa come la nostra. Noi cerchiamo anche operazioni di un’altra prospettiva e non solo ultra trentenni“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *