Sophie Harris: il portiere pronta a difendere i pali del Watford Ladies

Lei è Sophie Harris, ex portiere del Brighton & Hove Albion, che ha accettato il trasferimento al Watford Ladies per avere maggiore continuità. La venticinquenne viene da un periodo fatto da seconda e con ben poche apparizioni in campo, ma il suo nuovo club dovrebbe garantirle un ruolo da protagonista.

Harris ha militato nelle giovanili dell’Arsenal, ed ha giocato anche nella Champions League Femminile oltre alle apparizioni con la maglia della Nazionale inglese Under-20. La calciatrice, dopo la firma, ha annunciato: “Cercherò di portare la mia esperienza nella squadra. Guardando indietro la scorsa stagione, posso dire che la squadra è andato bene“.

Personalmente vorrei portare un po’ di valore in più. Penso che possiamo cercare di dare il massimo con la speranza di arrivare in fondo a quanto iniziato la scorsa stagione. Spero che la mia esperienza nel calcio professionistico possa aiutare la squadra, sia dentro che fuori dal campo. Mi piacerebbe poter diventare un leader, cercherò di portare alla squadra la mia positività“, ha poi concluso la numero uno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *