Calciomercato Udinese: Mandragora aspetta la Juventus

In casa Udinese c’è grande attesa per conoscere il futuro del centrocampista Rolando Mandragora. Prima del suo infortunio sembrava che il passaggio alla Juventus fosse, di fatto, una mera formalità, ma ora le cose potrebbero essere cambiate e per il giocatore il treno atteso tutta una vita potrebbe passare senza permettergli di salire a bordo.

La verità è che le due società si sono prese ancora un po’ di tempo per decidere il da farsi e per capire quelli che potranno essere gli effettivi tempi di recupero del calciatore italiano. Luca De Simone, procuratore del giocatore, ha parlato del possibile futuro del suo assistito: “L’incidente complica un po’ i piani del mercato, ma ci sarà tutto il mese di agosto per sedersi a tavolino dapprima con l’Udinese e poi con la Juventus per ragionare sul futuro“.

Il procuratore ha anche aggiunto: “L’opzione esistente è stata spostata alla fine del prossimo mese, quindi penso che sarà solo una questione di tempo prima di sapere quale sarà il nuovo progetto, a livello di club, per Rolando. E non credo che le richieste per lui verranno a mancare. Alla Juventus lo vedrei bene, l’ho sempre pensato. Le sue sono geometrie importanti, a mio parere è un grande giocatore da grande club“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *