Calciomercato Parma: Sepe apre al ritorno a Napoli

Il Parma lo ha prelevato dal Napoli per consegnargli la maglia numero uno, quella di titolare, ma ora, a distanza di tempo, il portiere Luigi Sepe potrebbe decidere di fare il percorso inverso. Dopo avere dimostrato di avere le qualità giuste il club partenopeo starebbe pensando a lui per il futuro.

Ecco così arrivare le dichiarazioni del procuratore dell’estremo difensore parmense, parole chiare che aprono al ritorno. Mario Giuffredi, parlando del possibile futuro del suo assistito ha sottolineato: “Se dovesse andare via uno tra Ospina e Meret, Sepe potrebbe tornare perché è uno dei portieri che piace al Napoli“.

Sepe è arrivato in terra emiliana nel 2018 diventando in poco tempo il punto di riferimento per il resto della squadra. Il giocatore classe 1991 di Torre del Greco con la maglia della formazione “Ducale” ha collezionato 68 presenze senza mai dare segnali di cedimento e continuando a crescere calcisticamente. Per lui ora potrebbe diventare concreta la possibilità di fare ritorno al Napoli, ma nulla è ancora deciso.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *