Calciomercato Lazio: Milinkovic-Savic potrebbe restare

La Lazio sta già iniziando a fare alcune valutazioni a livello di calciomercato. La società ha capito che giocando ogni tre giorni la rosa non può essere considerata all’altezza, tanto che le uscite ravvicinate post lockdown hanno spazzato via i sogni scudetto di una squadra che fino ai primi di Marzo viaggiava a ritmi strabilianti.

Ora, invece, è arrivato il momento di fare alcune importanti valutazioni di mercato a cominciare da quei giocatori che potrebbero essere ceduti per fare cassa. Il numero uno laziale Claudio Lotito non è un presidente pronto a vedere i propri conti in rosso e per fare un mercato all’altezza potrebbe essere necessario un sacrificio.

Ecco così spuntare il nome del ‘solito’ Sergej Milinkovic-Savic centrocampista che fa gola a tutti i più importanti club d’Europa. Il giocatore, però, dal canto suo, ha fatto capire che sarebbe felice di rimanere a Formello: “Il mio obiettivo è sempre stato quello di giocare in Champions con questa maglia, lo è stato fin dal primo giorno. Ora abbiamo raggiunto questo traguardo. Futuro? Io sto bene qui, ho la testa qui, un contratto per tanti anni e quindi sto qua. Al resto ci penserà l’agente“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *