Calciomercato Fiorentina: Castrovilli resta, Chiesa in dubbio

La Fiorentina vuole lasciare le zone basse della classifica per riaffacciarsi nell’elite del calcio italiano. L’obiettivo del presidente Rocco Commisso è quello di raggiungere nuovamente la qualificazione in Europa e magari raggiungere in un colpo solo la Champions League. Ecco perchè la dirigenza sta cercando di trattenere i suoi campioni a cominciare dal talento emergente Gaetano Castrovilli.

Il centrocampista è già finito nel mirino dei top club italiani, ma la società viola è certa della sua permanenza, almeno per la prossima stagione. Discorso diverso, invece, per quel che riguarda Federico Chiesa che in quest’ultimo periodo non ha reso per come ci si sarebbe aspettati e che potrebbe chiedere la cessione in tempi brevi anche se in questo momento appare complicato portare in definizione una operazione di tale natura con così poco tempo disponibile.

Il club manager della Fiorentina, Giancarlo Antognoni, parlando proprio di calciomercato e dei due talenti che sono finiti sulla lista della spesa di molte società, ha detto: “Chiesa e Castrovilli? Se devi fare una squadra forte devi mantenere i tuoi gioielli. Sono molto richiesti ma se vogliamo puntare a qualcosa di concreto dobbiamo tenerli il più a lungo possibile“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *