Calciomercato Milan: Ibrahimovic e Donnarumma verso il rinnovo

Il Milan sta iniziando un nuovo percorso per un progetto tecnico che fino a pochi giorni fa pareva essere utopia. Il club rossonero, con la riconferma del tecnico Stefano Pioli in panchina e l’addio definitivo al tedesco Ralf Rangnick, ha deciso di svoltare decisamente e di rilanciarsi sul fronte rinnovi.

In molti, dei giocatori della attuale rosa, sembravano in partenza, ma ora ecco cambiare tutto a cominciare dal possibile prolungamento di contratto di Giacomo Bonaventura, in scadenza di contratto. Per il centrocampista non dovrebbero esserci problemi così come non ce ne saranno per Zlatan Ibrahimovic e Gianluigi Donnarumma.

Il primo addirittura è il protagonista assoluto della presentazione delle nuove maglie in vista della prossima stagione. Proprio Pioli, parlando dei due giocatori, ha sottolineato: “La ripresa del campionato arriverà presto, il club vuole mettere in chiaro le cose il prima possibile. La prossima settimana sarà decisiva. Parlano tutti bene di me? Noi siamo tutti dalla parte del Milan“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *