Calciomercato Inter: Marotta nega i contatti per Chiesa

Federico Chiesa, nonostante una stagione decisamente sotto tono, rimane uno degli obiettivi di mercato delle big non solo italiane, ma anche d’Europa. Il calciatore ha molti estimatori anche se la richiesta economica della Fiorentina appare ancora eccessiva. Il club potrebbe essere costretto ad abbassare le pretese soprattutto se il giocatore chiederà la cessione.

Ad un certo momento sembrava che la punta della Nazionale azzurra potesse rimanere ancora in maglia viola per puntare al prossimo europeo di calcio, ma al momento le cose sarebbero cambiate. Il presidente Rocco Commisso ha sempre precisato di non avere nessuna intenzione di trattenere i giocatori contro la loro voglia e così farà anche per Chiesa.

Il calciatore, almeno secondo le indiscrezioni di ‘radio mercato’ sarebbe molto vicino all’Inter, per una operazione che potrebbe spingere alla Fiorentina il centrocampista Radja Nainggolan, ma al momento tutto appare fermo. L’Amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, parlando del giocatore ha solo detto: “Chiesa? Non abbiamo iniziato nessuna negoziazione. Non abbiamo approcciato con la Fiorentina. Massimo rispetto per il club e grandi meriti al ragazzo“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *