Calciomercato Atalanta: Zapata via solo per 60 milioni

Duvan Zapata è uno dei giocatori che hanno fatto le fortune dell’Atalanta. Il calciatore colombiano ha voglia di vincere e sarebbe molto felice di farlo con la maglia nerazzurra della formazione “Orobica”, ma è anche vero che per lui da qualche tempo a questa parte si parla di un possibile trasferimento in un top club, vedi la Juventus.

Sul giocatore ex Udinese e Napoli non ci sono solo i bianconeri, ma a Bergamo la dirigenza non sembra voler sentire ragioni. Zapata è un giocatore dell’Atalanta e la società non ha nessuna voglia di venderlo. Il Direttore generale della Dea, Umberto Marino, ha spiegato: “Quanto vale Zapata, 50 milioni? Molto di più, alziamo la posta. Godiamoci il finale di stagione, ora è prematuro parlarne. Godiamoci anche la Champions“.

Il dirigente dell’Atalanta ha anche aggiunto: “Se è possibile che vada via da Bergamo Zapata? Sta molto bene a Bergamo e fa piacere che molti club di valore internazionale siano interessati a lui“. A fine stagione la dirigenza dovrà fare alcune valutazioni anche perchè per avere i giusti rinforzi potrebbero essere necessari alcuni sacrifici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *