Calciomercato Roma: Zaniolo ancora giallorosso, Fonseca conferma

In casa Roma c’è voglia di finire la stagione nel migliore dei modi. La squadra ha trovato nuovi stimoli e uno dei grandi obiettivi ora si chiama Europa League. Il tecnico dei giallorossi, Paulo Fonseca, ha spiegato: “Quella contro la Fiorentina è una vittoria importante. Era una partita difficile, contro una squadra che veniva da 6 risultati utili, che con le grandi fuori casa era andata bene anche per la sua capacità di chiudere bene gli spazi“.

Il tecnico portoghese ha aggiunto: “Stiamo giocando bene, per me queste cose non sono un problema (la situazione societaria legata alla possibile vendita da Pallotta a Friedkin, ndr), pensiamo solo al campo“. Ora per l’allenatore è il momento di guardare avanti senza però dimenticare anche i temi caldi, come quello relativo a Nicolò Zaniolo.

In merito al centrocampista italiano il mister lusitano ha tenuto a sottolineare: “Zaniolo ha grandi grandi qualità, ma non possiamo dimenticare che è giovane, è un po’ presto per mettergli addosso questa pressione, lasciamolo crescere normalmente. Di certo lui ha qualità e può essere un giocatore molto importante per la Roma“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *