Calciomercato Lecce: Liverani a un passo dall'addio

Il Lecce si avvicina alla retrocessione. La sconfitta in casa del Bologna ha lasciato i salentini a quattro punti dal Genoa ed ora tutto si fa più complicato. La squadra ha cercato di dare il massimo, ma alla fine il risultato negativo ha spinto tutti verso una Serie B che sembra vicina dal materializzarsi.

Fabio Liverani, tecnico dei giallorossi, però non si da per vinto e vuole lottare fino all’ultimo. Lui stesso, dopo il match con il Bologna di Mihajlovic ha dichiarato: “L’approccio alla partita è stato difficile, siamo andati sotto di due gol senza fare nulla. Poi la squadra ha riordinato le idee e ha fatto un qualcosa di straordinario. Ha creato tanto, meritavamo sicuramente qualcosa di più“.

L’allenatore del Lecce ha anche sottolineato: “Non abbiamo la rosa per giocare ogni tre giorni. Ci sono squadre in grado di cambiare 6-7 giocatori da una partita all’altra. Se avessimo avuto avanti giocatori freschi, l’avremmo vinta. Alla salvezza ci credo ancora, molto. Voglio credere nel calcio e lo farò fino all’ultimo secondo. Questa squadra non merita la retrocessione, ma il calcio ha dei verdetti e se scenderemo dovremo accettarlo“. Con una eventuale retrocessione l’allenatore sarà autamenticamente sollevato dal proprio incarico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *