Parma Calcio: Hisham Al Mana, ecco l'imprenditore che diventerà presidente

Il Parma sta per diventare qatariota. Ecco la clamorosa notizia che sconvolge, sicuramente in positivo, tutto l’ambiente emiliano del club “Ducale”. Ma chi sarà il nuovo proprietario e presidente dei “Crociati”? Ve lo presentiamo con una breve descrizione, utile a far comprendere a tutto il popolo gialloblu chi atterrerà al “Tardini”.

A Parma arriverà Hisham Saleh Al Hamad Al Mana, considerato come uno degli imprenditori di maggior successo di tutto il Qatar. Uomo d’affari di altissimo profilo nel suo paese è considerato come una vera e propria star capace di trasformare in oro qualsiasi cosa tocchi, o decida di acquistare.

Già presidente di Al Sharq Investment LLC, del gruppo SH Al Mana, è anche Amministratore delegato di Saleh Al Hamad Al Mana Co. L’azienda che Al Mana rappresenta è sinonimo di lusso, a livello automobilistico, immobiliare, dell’hospitality, della vendita al dettaglio, media e anche nell’intrattenimento. Ora eccolo pronto ad una nuova sfida, o forse a uno splendido diversivo, quello del calcio. L’operazione spingerà Hisham Al Mana ad acquistare il 51% del Parma versando 63 milioni in 5 anni: nello stesso periodo acquisirà anche il restante 49% della società. Il Parma sembra destinato ad avere un futuro roseo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *