Juventus Women: Tuija Hyyrynen vuole continuare a vincere

Tuija Hyyrynen, giocatrice in forza alla Juventus Women che ha conquistato il suo terzo scudetto consecutivo, ha voglia di continuare a fare bene. La società torinese per il terzino della nazionale finlandese è sicuramente un punto d’arrivo, da dove iniziare anche la scalata all’Europa che conta.

La giocatrice, attraverso i microfoni di “SheKicks.net”, ha spiegato il proprio pensiero a cominciare dalla vittoria del campionato, anche se arrivato a bocce ferme: “È fantastico, è stato un percorso straordinario per raggiungere ciò che abbiamo raggiunto, stiamo migliorando sempre più come squadra ogni stagione“.

La finlandese ha anche aggiunto: “Il club è così professionale e adoro andare al centro di formazione di Vinovo, è una squadra fantastica per cui giocare e adoro lavorare tutti i giorni. Lavoriamo duro ogni singolo giorno, abbiamo giocatrici di alta qualità in ogni posizione, il personale e gli allenatori sono fantastici, ci stiamo solo godendo il nostro calcio e questa è la chiave del nostro successo. Futuro? Vogliamo continuare a vincere in Italia, tutti vogliono avere successo, è naturale quando giochi a calcio e vogliamo fare bene in Europa come squadra“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *