Calciomercato Udinese: De Paul non vuole parlare di futuro

La bella vittoria dell’Udinese sulla Juventus praticamente a tempo scaduto è stata un segnale forte della voglia di questo gruppo di emergere dalle sabbie mobili della bassa classifica. Con i tre punti strappati alla “Vecchia Signora” i friulani vedono la salvezza, una salvezza che sta arrivando grazie ad alcuni grandi campioni della rosa.

Tra questi va annoverato Rodrigo De Paul, uomo mercato, che continua a lavorare per i bianconeri. Lui stesso non sembra essere troppo preoccupato dal futuro, un futuro che molto probabilmente sarà lontano da Udine. Il trequartista argentino ha dichiarato: “Dove giocherò l’anno prossimo? Non lo so: finchè sarò qui, darò tutto perché mi hanno aperto le porte e mi hanno dato la 10, che è importantissima“.

De Paul ha aggiunto: “Rispetto molto Udine e i suoi tifosi, voglio fare sempre di più. A 19 anni ho giocato la Champions, è bellissima. Ho fatto una prova per giocare ogni tre giorni, devo essere pronto: non sono stanco, speriamo che il futuro sia bello per me e per il club“. Il cartellino del giocatore ha un peso di circa 40 milioni di euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *