Calciomercato Roma: Schick apre al Milan

Il Milan ha la necessità di rinnovare il proprio reparto offensivo e per uno Zlatan Ibrahimovic destinato ai saluti la dirigenza dovrà certamente portare a Milanello un profilo importante e soprattutto di grande spessore e temperamento. Da qualche tempo ormai si parla del possibile arrivo di Luka Jovic, ma per il calciatore di proprietà del Real Madrid, la strada appare sempre più in salita.

Il ragazzo piace anche in Bundesliga, dove potrebbe tornare dopo l’esperienza con l’Eintracht Francoforte. Per il calciatore croato si starebbe attivando l’Hertha Berlino. Ecco così spuntare, senza troppi clamori, il nome di quel Patrik Schick che tanto bene ha fatto in questa stagione in Bundesliga con la maglia del Lipsia.

L’agente del calciatore ceco, parlando dei rumors di mercato relativi al proprio assistito e di quello che potrebbe essere un futuro al Milan, ha spiegato che il club rossonero sarebbe perfetto per lui. Schick ama l’Italia e la Serie A e sarebbe molto felice di lasciare un club come il Lipsia per approdare in maglia rossonera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *