Calciomercato Napoli: Belotti piace, ma il Torino frena

Il Napoli vorrebbe regalare al tecnico Gennaro Gattuso l’attaccante italiano Andrea Belotti. Il calciatore, secondo fonti condivise, è da tempo uno nei sogni nel cassetto dell’attuale allenatore della formazione partenopea che lo avrebbe voluto già ai tempi in cui sedeva sulla panchina rossonera del Milan.

Ora, con un Arkadiusz Milik ai saluti, il club del presidente Aurelio De Laurentiis starebbe pensando al colpo. Il “Gallo” piace anche allo stesso presidente partenopeo, ma prima bisognerà riuscire a valicare le barricate sollevate dalla dirigenza granata. Proprio il Direttore sportivo Davide Vagnati, parlando dell’attaccante di proprietà del Torino, ne ha sottolineato l’incesdibilità.

Mi auguro che rimanga al Torino tutta la vita. È uno di quei calciatori che ti danno grandissima affidabilità. Fosse per me rimarrebbe al Torino tutta la vita Andrea è concentratissimo all’obiettivo. Belotti interessa ai nerazzurri (Inter, ndr)? Non lo so, io so soltanto che contiamo su di lui e nessuno vuole cederlo“, ha dichiarato il dirigente del Toro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *