Calciomercato Milan: Ibrahimovic può restare grazie a Pioli

Zlatan Ibrahimovic non è più un ragazzino, certo, ma dal suo ritorno al Milan la squadra sembra avere voltato decisamente pagina inanellando una serie di risultati clamorosi che hanno permesso ai rossoneri di risalire la classifica e al tecnico Stefano Pioli di essere confermato dal club per le prossime due stagioni.

Secondo alcuni lo svedese dovrebbe chiudere la propria esperienza a Milanello al termine del campionato, ma proprio l’allenatore parmense avrebbe chiesto alla dirigenza di poter riconfermare l’attaccante anche per la prossima stagione. Tra Ibrahimovic e il Milan c’è un contratto che permette allo scandinavo di rinnovare per altri dodici mesi, ma tutto dipenderà dalla volontà dell’Amministratore delegato Ivan Gazidis di spendere altri 6 milioni di euro per l’ingaggio del giocatore.

Proprio Pioli, parlando dell’attaccante svedese ha sottolineato: “Il contributo di Ibra è stato eccezionale dal punto di vista tecnico e caratteriale, bisogna vedere se c’è la possibilità e la volontà di continuare. Dopo il 2 agosto ci sarà tutto il tempo per valutare bene la situazione“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *