Calciomercato Inter: Sanchez-Lautaro ecco cosa succederà

L’Inter ha già identificato le mosse di mercato che dovranno andare in porto nelle prossime settimane. Il tecnico Antonio Conte vuole assolutamente vedere la rosa rinforzata in tutti i reparti, necessità che è chiara per tutti gli addetti ai lavori. I primi rinforzi, però, il club nerazzurri li ha già in casa.

Lautaro Martinez, che sembrava destinato a lasciare Appiano Gentile per il Barcellona, dovrebbe rimanere al suo posto anche perchè, nonostante il suo presunto accordo con i blaugrana, le due società dovrebbero intavolare una trattativa che non riuscirebbe ad andare in porto nel poco tempo a disposizione.

L’Amministratore delegato interista Beppe Marotta, parlando del “Toro”, ha spiegato: “Se Lautaro può rinnovare il contratto? L’operazione rinnovo tocca diversi giocatori a fine stagione, soprattutto i giovani con i quali vogliamo legarci a lungo, compreso Lautaro. Lo facciamo con calma e tranquillità, c’è un rapporto fiduciario, lui è contento di indossare questa maglia e al momento opportuno valuteremo il suo futuro“. Il dirigente ha anche parlato di Alexis Sanchez che Conte sembra intenzionato a confermare: “Sanchez? Abbiamo avuto dei contatti con il Manchester United per capire se possiamo prorogare la sua permanenza anche oltre lo spareggio col Getafe“. I “Red Devils” per la cessione a titolo definitivo del “Nino Maravilla” chiedono 20 milioni di euro, ma potrebbe esserci uno scambio con Ivan Perisic in rientro dal Bayern Monaco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *