Clamoroso Parma: società a un passo dalla cessione ai qatarioti

Il Parma Calcio si prepara a cambiare proprietà. Dopo le voci recenti sulla possibile cessione del club ecco ora arrivare tutte le conferme del caso. I “Ducali” sono pronti a passare nelle mani di uno sceicco. Per il club emiliano si tratta di un cambio epocale che potrebbe riportare la squadra ai fasti del passato.

Sarebbe infatti ormai in fase avanzata la trattativa che porterebbe alla cessione del club ad uno dei gruppi privati economicamente più importanti di tutto il Qatar. Si parla di una cessione del club sulla base di 65 milioni di euro, somma ritenuta congrua dalla parte acquirente che ora sarebbe in dirittura d’arrivo.

Il nuovo proprietario del Parma si avvicina e avrà il volto di Hisham Al Mana, a capo dell’azienda familiare qatariota, un’azienda dalla storia molto longeva vista la sua presenza sul mercato dal oltre 70 anni. Dunque si avvicina uno storico passaggio di consegne per una realtà calcistica, come quella crociata, che, dopo anni difficili, spera di tornare a far parte dell’elite del calcio italiano ed europeo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *