Calciomercato Udinese: Musso può salutare i friulani

Juan Musso ha un costo elevato, ma se qualche società si presenterà al tavolo dell’Udinese con l’offerta giusta allora l’estremo difensore argentino potrà fare i bagagli e trasferirsi altrove. L’agente del calciatore, che è sempre nei piani di club come Inter e Napoli, ha chiarito la situazione del portiere e della dirigenza bianconera.

Vicente Montes, procuratore di Musso, parlando del suo assistito ha dichiarato:: “In Italia ci sono molti rumors su di lui, si parla di Inter, Napoli e anche Milan. In Inghilterra si dice del Watford e anche in Spagna parlano dell’Atletico Madrid che lo segue con interesse e ci punterebbe se partisse Oblak“.

La verità è che è presto e che in questo momento pensa solo all’Udinese e alla salvezza. Quel che è certo è che Juan progetta una carriera internazionale molto importante e vuole fare il salto di qualità. Recentemente ho parlato col Benfica, ma credo che Juan in questo momento costi troppo per loro: ci vogliono tanti soldi per convincere Pozzo a cederlo. Se arriva una squadra importante come Inter o Milan? Dovranno essere tutti d’accordo, loro con Pozzo e noi con la società. Lo sappiamo come è trattare con la famiglia Pozzo, i prezzi dei grandi portieri sono cresciuti tanto almeno prima del Covid e quindi bisognerà pagarlo bene, ma se arriva un’offerta importante si potrebbe iniziare a parlare, di certo Pozzo non è uno che tarpa le ali ai suoi gioielli. C’è stata qualche richiesta dalla Spagna di club non di prima fascia, io sinceramente credo che Juan Musso sia già pronto per un grandissimo club“, ha concluso lo steso Montes che quindi lascia la porta aperta all’addio a fine stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *