Calciomercato Roma: Zaniolo a rischio cessione

Nicolò Zaniolo potrebbe decidere di lasciare la Roma al termine della stagione. Le ultimissime indiscrezioni di mercato parlano del tentativo della Juventus di arrivare al centrocampista azzurro. Il ragazzo, rientrato dopo l’infortunio, ha dimostrato di avere pienamente recuperato la condizione fisica e questo è considerato come un fattore fondamentale per la dirigenza bianconera.

Il tecnico dei giallorossi, Paulo Fonseca parlando del giocatore e del litigio avuto dopo Verona ha detto: “Sono molto diretto e frontale, quando una situazione non mi piace non mi piace. Sono situazioni normali, di calcio, non c’è nessun problema con Zaniolo, me o i colleghi. Ho parlato con lui, è tutto a posto“.

L’allenatore portoghese ha anche aggiunto: “Zaniolo è importante per la squadra, è stato infortunato molto tempo e abbiamo piena fiducia in Zaniolo. È una situazione normale di cui abbiamo parlato, va tutto bene e non c’è nessun problema“. Parole che ovviamente rasserenano, ma che al tempo stesso fanno pensare. Il club sta aspettando l’offerta definitiva di acquisto del club da parte di Friedkin, ma al tempo stesso c’è un rosso di bilancio da ripianare. Zaniolo potrebbe essere sacrificato per la causa capitolina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *