Calciomercato Inter: Joao Mario rientra, ma sarà ceduto

Il centrocampista Joao Mario, dopo la stagione in prestito ai russi della Lokomotiv Mosca, ha fatto ritorno all’Inter. La società della federazione russa non ha deciso di sfruttare la possibilità di riscattare il cartellino del portoghese che quindi non poteva che fare ritorno in quel di Milano.

Il calciatore ventisettenne attraverso i social network ha ringraziato il club moscovita: “Vorrei ringraziare tutti al Lokomotiv Mosca, dal presidente allo staff tecnico, compresi i miei compagni di squadra e i tifosi, per avermi fatto sentire a casa durante questa stagione. È stato un piacere indossare questa maglia e lottare per questi colori. Ringrazio la Lokomotiv per i momenti che abbiamo condiviso insieme. Vi auguro tutto il meglio“.

Parlando ancora Joao Mario ha detto: “Il mio legame con la Lokomotiv Moscow termina qui. Fortunatamente la stagione è stata positiva ed è culminata nella qualificazione della squadra alla fase a gironi della prossima edizione della Champions League. Ora passerò qualche giorno di vacanza e penserò al mio futuro. Ho saputo attraverso i miei rappresentanti che c’è interesse da parte di diversi grandi club europei, quindi studierò con calma il prossimo passo della mia carriera“. L’Inter non tratterrà il giocatore che dunque è destinato a dire definitivamente addio ai nerazzurri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *