Manchester United: Pogba si è convinto del rinnovo

Uno dei presunti obiettivi di mercato della Juventus potrebbe essere vicino al rinnovo con il Manchester United. Stiamo parlando del centrocampista Paul Pogba che vuole tornare a vincere facendo parte di un progetto tecnico importante. Il club inglese sta lavorando il calciatore ai fianchi per convincerlo a restare.

Secondo le indiscrezioni vicine al calciatore francese la particolare stagione agonistica starebbe convincendo Pogba a sottoscrivere il prolungamento che significherebbe probabilmente una sua riconferma a “Old Trafford” anche nella prossima stagione sportiva. Tutto dipenderà da quello che il club offrirà al giocatore.

Paul Pogba sembra destinato a restare nuovamente un sogno estivo per i tifosi, non solo della Juventus, ma anche del Real Madrid, ma tutto potrebbe slittare di appena dodici mesi. Il transalpino starebbe valutando la situazione insieme al suo procuratore, Mino Raiola, pronto a trovare la via d’uscita nel caso in cui la società inglese non dovesse garantire un progetto vincente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *