Calciomercato Udinese: Mandragora apre al Napoli

Rolando Mandragora, sfortunato centrocampista dell’Udinese, sta lottando per recuperare dal suo recente infortunio, un infortunio che potrebbe cambiare il suo futuro. Per il giocatore italiano, infatti, sembrava molto vicino il clamoroso trasferimento alla Juventus, ma in questo momento tutto sarebbe stato congelato.

Il dirigente dei friulani Pierpaolo Marino ha già chiarito che per il calciatore Udinese e Juventus hanno tenuto aperta l’operazione fino a Settembre, ma nel frattempo per il ragazzo si sarebbe fatto avanti il Napoli del presidente Aurelio De Laurentiis, alla ricerca di un giocatore di qualità da inserire in mediana.

Luca De Simone, agente di Mandragora, ha parlato del suo assistito, dicendo: “Ora sta lavorando tanto, contiamo i minuti per il ritorno in campo. Il futuro all’Udinese? Udinese e Juventus non hanno ancora discusso, l’opzione di recompra è stata spostata al 30 agosto a prescindere dall’infortunio. Sicuramente nei primi giorni di agosto inizieremo a parlarne per capire quale sarà l’opzione giusta. La maglia del Napoli sarebbe una emozione particolare, già in passato ho detto che sarebbe una grande opportunità giocare al San Paolo indossando la maglia azzurra. Non dico nulla di nuovo, per carità: sarebbe bello poter ragionare sull’opzione Napoli, ma non ci sono stati contatti o sondaggi con me. Nè Udinese o Juventus hanno sentito il Napoli: fin quando non ci chiameranno, non ci sarà nulla di concreto come è successo finora“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *