Calciomercato Parma: Faggiano ora pensa alla rivoluzione

Il Parma ha perso completamente gli equilibri della prima parte di stagione ritrovandosi a vivere momenti davvero complicati. Nelle ultime uscite la squadra emiliana è stata in grado di avere una reazione all’altezza solo in occasione del derby contro il Bologna recuperando da 0-2 nei minuti di recupero.

Per il resto la squadra gialloblu ha deluso le aspettative lasciando un grande punto interrogativo anche per il futuro. Il club sembra intenzionato a fare qualcosa in vista della prossima sessione di mercato estivo tanto che un qualche anticipo è arrivato direttamente dal Direttore sportivo dei “Ducali”.

Daniele Faggiano, infatti, ha sottolineato: “Queste partite fanno pensare tanto, anche per capire cosa si deve fare migliorare la squadra in futuro. E’ normale che valutiamo tutto ma valuto pure me stesso nel mio lavoro come il Mister valuta sé stesso. Cerchiamo sempre di essere uniti e coesi ma quando le cose non vanno bene dobbiamo farci un esame di coscienza. Adesso io e la mia squadra non siamo contenti, perché stiamo regalando tanto e prima non accadeva, prima portavamo a casa il risultato positivo. Ne è la prova il fatto che abbiamo quaranta punti“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *