Barcellona: Neymar può ancora arrivare

Il Barcellona sembra avere deciso di lasciare al suo posto Lautaro Martinez, ma non si direbbe lo stesso per il “figliol prodigo” Neymar. L’attaccante brasiliano, nonostante le negazioni del caso, sarebbe pronto a lasciare il Paris Saint-Germain del patron Nasser Al-Khelaifi per fare ritorno ‘a casa’.

Luis Suarez, attaccante del Barcellona, parlando proprio dell’ex compagno di squadra, ha spiegato: “Tutti i grandi giocatori sono sempre i benvenuti da noi. Tutti sanno che giocatore è Neymar, lui sa benissimo il grande affetto che la squadra e i tifosi hanno nei suoi confronti. Un suo ritorno in Spagna? Ovviamente la situazione è difficile, ma nel calcio può accadere di tutto. Nulla è impossibile“.

Neymar ha lasciato il Barcellona nel 2017, dopo quattro stagioni, 123 presenze e 68 gol segnati. Ora il suo ritorno appare possibile anche perchè la squadra parigina ha perso appeal. Alcuni campioni hanno detto già addio e altri lo faranno. Neymar a solo un suo obiettivo, tornare ad indossare la maglia blaugrana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *