Calciomercato Milan: Donnarumma vuole restare

Gianluigi Donnarumma, portiere titolare del Milan, non ha nessuna intenzione di lasciare la squadra rossonera. Il legame del calciatore con il club è forte e l’intenzione è quella di continuare a difendere i pali della porta del “Diavolo”. Si sta parlando molto di mercato, soprattutto perchè Gigio vorrebbe un ingaggio superiore a quello attuale, ma sembra vicino un accordo con l’agente Mino Raiola.

Il Direttore sportivo rossonero Frederic Massara ha spiegato: “Mi auguro che presto ci saranno novità, parleremo con il suo agente e cercheremo di tenerlo qui perché è un pilastro della squadra nonostante sia giovanissimo ed è su un pilastro come lui che bisogna costruire un futuro radioso. È una questione di giorni perché dobbiamo dobbiamo parlare e cercare di trovare un’intesa, ma siamo fiduciosi anche della volontà di Gigio di continuare con noi. Penso che ci siano dei buoni presupposti per continuare ancora molto a lungo con Gigio“.

A confermare il desiderio del portiere di rimanere al proprio posto ci ha pensato anche l’attuale allenatore del Milan, Stefano Pioli, che ha chiarito: “Certo che rimanga non posso esserlo, nessuno sta parlando del proprio futuro, siamo concentrati nel nostro presente. Gigio però lo vedo sereno, motivato, forte. Lo vedo molto sereno e motivato di restare al Milan“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *