Calciomercato Inter: Sanchez potrebbe restare in nerazzurro

L’Inter ha ritrovato il sorriso e ora guarda avanti con maggiore dedizione. Il tecnico Antonio Conte ha dato la scossa a tutto l’ambiente e la squadra sembra avere ritrovato il passo giusto dopo alcuni ‘incidenti’ di percorso. E così, vista anche la reazione di alcuni singoli, ecco che la società potrebbe valutare di confermare giocatori che sembravano destinati a partire.

Quest’ultimo potrebbe essere il caso dell’attaccante Alexis Sanchez che nelle ultime uscite ha dimostrato di essere tornato ai livelli del passato. Il giocatore vorrebbe rimanere ad Appiano Gentile, ma prima sarà necessario parlare con il Manchester United, club proprietario del cartellino del “Nino Maravilla”.

Il tecnico dell’Inter Antonio Conte parlando proprio del cileno ha detto: “Alexis è un giocatore che abbiamo voluto fortemente, ha caratteristiche importanti. Veniva da due stagioni non buone ma sapevo che tipo di giocatore andavamo a prendere. E’ arrivato in prestito con lo United che ha pagato buona parte dello stipendio, peccato si sia fatto male. Ora inizia a stare bene. Se lo voglio anche in futuro? E’ giusto parlarne prima con la società, è giusto farli con loro i discorsi che riguardano i calciatori. Ma ora è un giocatore totalmente ritrovato, ha voglia di giocare, ha fame e io sono felice per lui perché ha sofferto. E’ certamente un’arma in più per noi“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *