Calciomercato Roma: Zaniolo potrebbe essere ceduto

La Roma ha bisogno di rimpolpare le proprie casse. I conti sono in rosso, rosso profondo, ben 280 milioni di euro da ripianare e per farlo una delle prime mosse potrebbe essere quella di recuperare somme importanti dalla cessione di alcuni big. Da tempo si parla dei possibili addii di Pellegrini, Dzeko e soprattutto Nicolò Zaniolo, centrocampista in crescita che piace a tutti.

In particolare per l’ex interista si starebbe muovendo da tempo la Juventus che potrebbe pensare all’acquisto sulla base di circa 70 milioni di euro. Per il talentino della Nazionale italiana ci sono anche club stranieri tra i più prestigiosi, come Real Madrid, Bayern Monaco e le inglesi Liverpool, Manchester City e Tottenham.

Intanto proprio Zaniolo, recuperato fisicamente dopo l’infortunio, ha dichiarato: “Ogni giorno mi pongo degli obiettivi per tornare al 100%. Vado al campo un’ora prima. Gli obiettivi non sono a lunga durata, ma li faccio giorno dopo giorno. In Europa League potrò dare una mano se starò bene. Sto al 60-65% della mia forma, ma sono contento. Di testa non sono liberissimo, soprattutto sui cambi di direzione, però so che col tempo tornerò come prima“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *