Us Lecce Calcio: Liverani soddisfatto per una vittoria pesante

Il Lecce ha ritrovato il successo in un match combattuto contro la Lazio, seconda in classifica. Tre punti che per la compagine di Fabio Liverani fanno morale e chissà che qualcosa da qui alla fine possa cambiare, ovviamente in positivo. Il gruppo giallorosso crede ancora nella salvezza, ma sa che dovrà lottare fino all’ultimo pallone dell’ultima sfida di campionato.

Il tecnico del Lecce, ha commentato il successo per 2-1 contro la Lazio: “Io vedo giornalmente i miei calciatori, ho notato una squadra più cattiva e vogliosa di fare risultato. Abbiamo sempre i nostri errori e le difficoltà da migliorare, però quello contro la Lazio è un successo pesante soprattutto per risbloccare i ragazzi a livello mentale“.

Liverani ha aggiunto: “I ragazzi hanno capito che possiamo arrivare a fare risultato soltanto giocando a calcio, con triangolazioni e sovrapposizioni. Una squadra propositiva può giocare e perdere, una non propositiva perde e basta. Se inizia un nuovo campionato? A livello mentale la squadra adesso. è più libera. Qualcuno che aveva fatto i conti senza di noi, dovrà farli includendo il Lecce fino al 3 agosto“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *