Lazio: Luis Alberto vede la Champions League

Con una Lazio chiaramente in difficoltà il campionato sembra sempre più nelle mani della Juventus che, dopo il ko dei biancocelesti in casa del Lecce, ha anche avuto la possibilità di permettersi di cadere in casa del Milan mantenendo però sette lunghezze di vantaggio sulla squadra capitolina.

In casa laziale c’è comunque chi guarda tutto positivamente come Luis Alberto che ha sottolineato: “L’obiettivo è sempre stato quello di qualificarci per la Champions, non ci siamo riusciti negli ultimi tre anni, ma ora ci siamo vicini e siamo vicini anche alla Juventus“. Parole di chi vede il bicchiere mezzo pieno.

Il centrocampista offensivo della Lazio ha anche aggiunto: “Sarebbe da stupidi dire che la lotta Scudetto non ci riguarda. Ma è un sogno più che un obiettivo, e se ne abbiamo l’occasione cercheremo di farcela, mantenendo sangue freddo per battere la Juve che vince titoli da un bel po’ di anni. L’ottanta per cento del calciatore lo fa la testa. Se la tua testa è libera, se pensi solo a quello che devi fare, ti aiuta in un modo che non puoi immaginare. È il 70-80% del nostro gioco“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *